Si rinnova a Gemona del Friuli l’appuntamento con VIVA FEST, la giornata di attività dedicate alla beneficenza nell’affettuoso ricordo di Paolo Cattani.
L’evento, organizzato dall’Associazione Bravi Ragazzi, giunge alla quarta edizione e si terrà venerdì 6 e sabato 7 giugno 2025 presso il centro sportivo e ricreativo A.S.eR. di Gemona del Friuli (UD). Venerdì 6 giugno, dalle ore 18:00, aperitivo all’insegna della musica rock con due band locali, i Back in Blues e i Peer Pressure.
Sabato 7 giugno ricco programma fin dal mattino con varie attività sportive (yoga, acroyoga, torneo di calcetto, torneo di basket 3×3) a cui si aggiunge una camminata per famiglie con gli asini, un intimo concerto in Sella Sant’Agnese, e una serie di laboratori creativi per bambini e ragazzi pomeridiani.
Durante la giornata DJ Yuma intratterrà i presenti con le sue selezioni musicali fino alle premiazioni dei tornei; a seguire DJ Tubet scalderà il pubblico prima dell’ospite internazionale, SKARRA MUCCI dalla Giamaica, con Delta Dub e Sgrasay Sound System a chiudere la serata. L’evento sarà a ingresso libero e, come per le precedenti edizioni, i proventi saranno destinati alla beneficenza.
Maggiori informazioni sui canali social Facebook (Viva Paolo) e Instagram (vivapaologemona), mail vivafestgemona@gmail.com