• Mer. Mag 29th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Zoomunity Dog Show, al Centro Commerciale Panorama di Villorba due giorni dedicati agli amici a 4 zampe – 4 e 5 maggio

DiRedazione

Apr 30, 2024

Sabato 4 e domenica 5 maggio, grazie al coinvolgimento e alla collaborazione delle associazioni e delle scuole cinofile del territorio, i cani e i loro padroni saranno protagonisti di dimostrazioni, di giochi, di uno show cooking e di una sfilata cinofila.

In più per i più piccoli ci saranno i laboratori per imparare a prendersi cura dei propri animali domestici con la pet foodblogger Cheffa Dog e la caccia al tesoro con la dog trainer Barbara Basso.

Villorba, 30.04.2024. Al Centro Commerciale Panorama di Castrette di Villorba (Treviso) le giornate di sabato 4 e domenica 5 maggio saranno dedicate agli amici a quattro zampe con l’evento Zoomunity Dog Show, che porterà intrattenimento, informazione e approfondimenti con esperti del settore, divertenti laboratori per i più piccoli.

Zoomunity Dog Show nasce dalla volontà del Centro Commerciale Panorama di stringere un legame con il territorio, rendendo partecipi e protagoniste le associazioni e scuole cinofile locali in due giorni di dimostrazioni e show, ospitandole con stand stabili in galleria. Sabato 4 e domenica 5 maggio saranno presenti il Centro Cinofili Amici del Cane Ranch Pet Therapy, AIL Ospedale Ca’ Foncello, la Scuola Italiana Cani Salvataggio Sezione Veneto, la Artemis Ambulanza Veterinaria ODV, la Scuola Cinofila La Luna Nuova ASD (solo domenica), il Doggy Park Villorba (solo sabato), il Centro Cinofilo Clap & Bau (solo sabato), il veterinario Michela Sartor, Pet Grooming School Treviso (solo domenica).

Non solo, sabato 4 maggio alle 16.00 è in programma uno show cooking e una degustazione di ricette dog friendly con la partecipazione di Cheffa Dog, alias Sonia Orlandi, pet foodblogger che ha unito le sue due grandi passioni, la cucina e gli animali, e che alle 17.00 intratterrà i più piccoli con i Baby Lab “Mani in pasta” per imparare a preparare deliziosi biscotti per gli amici a quattro zampe. Domenica 5 maggio alle 12.00 si rinnoverà l’appuntamento con i Baby Lab “Mani in pasta”, mentre alle 16.00 andrà in scena la divertente “Caccia al Tesoro” con la dogtrainer Barbara Basso, addestratrice cinofila e volto televisivo: la squadra composta dal proprietario ed il suo cane, avrà un tempo limitato per cercare nel ring il maggior numero di biscottini nascosti. In conclusione, alle 16.30, partirà l’attesa sfilata cinofila, alla quale partecipare con il proprio cane (è prevista iscrizione e sarà necessario passare al desk dedicato almeno 30 minuti prima dell’evento per ritirare il pettorale).

Prenotazioni: inviando un messaggio Whatsapp al numero 345 78 74 286 o accedendo al sito bit.ly/ZoomunityDogShow

Info: sul sito https://www.centrocommercialepanoramavillorba.it/

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE