• Lun. Lug 22nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Lunedì 17 giugno il concerto di Doro Gjat inaugura il VISIONARIO GARDEN!

DiRedazione

Giu 16, 2024

ESTATE AL VISIONARIO 2024

I CONCERTI DEL
GARDEN 

Lunedì 17 giugno il concerto 
di Doro Gjat inaugura ufficialmente
l’oasi verde di via Asquini 33! 

UDINE – Lunedì 17 giugno si apre ufficialmente la stagione estiva del Visionario Garden: ad inaugurare l’oasi verde di via Asquini 33 alle ore 20.00 saràuno dei protagonisti della nostra scena hip hop: DORO GJAT, accompagnato dalla sua band. Luca Dorotea (il nome dietro il nickname!), aperto a molteplici influenze musicali, canta principalmente in italiano, ma con iniezioni di inglese e friulano. Nelle sue canzoni, caratterizzate da un’immaginazione naturalistica, affronta temi di grande attualità (l’ecologia, l’emigrazione dei giovani italiani, la tolleranza, l’amore al di là dei tradizionali confini di genere) e temi più introspettivi.

E la musica live sarà ovviamente una delle protagoniste indiscusse del Visionario Garden 2024: dopo Doro Gjat saliranno infatti sul palco martedì 25 giugno alle ore 20.00 gli ABSOLUTE 5, cover band tra le più apprezzate nel panorama italiano. Energia, movimento, look, carisma e professionalità sono gli ingredienti che rendono unico e coinvolgente lo  show che la band propone, con un repertorio a base di famosissime hit che spazierà tra tutti i generi e le epoche musicali. Martedì 9 luglio alle ore 20.00 sarà invece la volta di MICHELE POLETTO, che a marzo 2024 ha pubblicato Una Parte Di Me, il primo EP a suo nome. Una Parte Di Michele Poletto — Dal Vivo, uno spettacolo che vuole essere non solo un viaggio nel suo percorso artistico, ma anche nella storia della canzone d’autore italiana!

Tutti i concerti sono a ingresso libero. In caso di maltempo saranno rimandati a data da destinarsi.

Visionario Garden 2024, ricordiamo, è organizzato dal CEC/Visionario con il Bistrò Primafila, la Mediateca Mario Quargnolo e l’ANFFAS con la partecipazione della Regione Friuli Venezia Giulia, del Comune di Udine, di UdinEstate e in collaborazione con Algonatural, Circolo Zoo, Coldiretti, Compagnia del Baratto, Odòs Libreria Editrice, Sartoria Sociale Fîl, Timballo, Fiab – AbicitUdine. Per maggiori info e per il programma completo, consultare il sitowww.visionario.movie.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE