• Mar. Gen 31st, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

NATIONAL THEATRE LIVE – Venerdì 9 dicembre al Visionario la pluripremiata opera teatrale PRIMA FACIE con protagonista Jodie Comer!

DiRedazione

Dic 8, 2022

NATIONAL THEATRE LIVE:
PRIMA FACIE 

Venerdì 9 dicembre al Visionario
la pluripremiata opera teatrale
con protagonista Jodie Comer!


UDINE – Venerdì 9 dicembre grande ritorno del prestigioso National Theatre di Londra: sullo schermo del Visionario alle ore 20.00 PRIMA FACIE, pluripremiata opera teatrale di Suzie Miller con la straordinaria protagonista di Killing Eve, Jodie Comer, al suo debutto sul palcoscenico del West End!  Lo spettacolo sarà proiettato in versione inglese con sottotitoli in inglese. La prevendita dei biglietti (intero €10, ridotto €8) è attiva online e presso la cassa del cinema.

Un’opera unica su un’avvocata specializzata nella difesa di uomini accusati di violenza sessuale, fino a quando non viene aggredita lei stessa. Un’opera che richiede un impegno fisico ed emotivo frenetico e senza sosta da parte della sua protagonista, unica interprete sul palcoscenico.

Justin Martin dirige questo tour de force da solista, ripreso dal vivo nel luglio 2022 nell’intimo Harold Pinter Theatre di Londra.

Per la programmazione completa e per acquistare i biglietti online consultare il sito www.visionario.movie oppure facebook.com/VisionarioUdine

In copertina : Prima Facie-Production Photography – Credit Helen Murray

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi