• Mar. Apr 16th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Si ritorna al PalaGesteco: sabato alle 20 arriva Piacenza

DiRedazione

Apr 14, 2023

Per la truppa del Pilla sarà l’ultima gara d’andata del girone blu

La UEB Gesteco Cividale, sabato alle 20, ospiterà l’Assigeco Piacenza nella terza e ultima giornata d’andata del girone blu della fase ad orologio di serie A2: arbitri Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco (Milano), Marco Barbiero di Milano e Francesco Praticò di Reggio Calabria.

Stefano Pillastrini (allenatore) – “Piacenza è una squadra straordinaria, la sua classifica per così dire modesta è dovuta sicuramente agli infortuni, ma presenta a mio parere il pacchetto di esterni più forte del campionato. Con il rientro di Sabatini e l’aggiunta di Portannese questo pacchetto è veramente completo sfruttando giocatori con spiccate caratteristiche. Nel settore lunghi, invece, c’è il veterano Pascolo che è stato l’oggetto del desiderio del nostro mercato estivo e questo fa capire la considerazione che ho di lui. Siamo di fronte a una partita davvero molto difficile e impegnativa. Saremo determinati e avremo uno stimolo in più per vincere perché sarà importante riuscire a tenere il fattore campo, aggiungendo due punti in classifica”. 

Giacomo Dell’Agnello (giocatore) – “Sabato ci aspetta una partita molto importante, questa volta contro una squadra come Piacenza che sta disputando un ottimo campionato. Il parco esterni dei piacentini è lungo, forte, completo, talentuoso e con molti punti nelle mani. Inoltre, è da poco rientrato un giocatore importante qual è Sabatini, fondamentale nel loro sistema di gioco. Lo sappiamo che non sarà facile, ma faremo di tutto per vincere”. 

Media – La partita di sabato sarà trasmessa in diretta dalle 19.55 su LNP Pass con il commento di Franco Terenzani e coach Maurizio Zuppi, mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).

Istruzioni per l’uso – Sabato, le biglietterie e i cancelli del PalaGesteco apriranno alle 19. All’Eagles corner in Club House si potranno acquistare sia la nuova maglia gialla per colorare ancora di più il PalaGesteco che gli altri gadget speciali marchiati Eagles. Prima del match verrà presentata la formazione U17 d’eccellenza sponsorizzata Faber Gruppo Scudo, mentre nelle pause si esibiranno le ragazze della New Team fitness di Remanzacco.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE