• Dom. Lug 14th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

MARCO&PIPPO APRONO LA RASSEGNA ESTIVA DELL’ARENA MONTEMERLO DI CERVARESE SANTA CROCE

DiRedazione

Giu 27, 2024

OTTO APPUNTAMENTI PER L’ESTATE dell’Arena Montemerlo

Tanti nomi noti della comicità e le commedie per tutti riempiono il calendario di Estate in Arena

Venerdì 28 e sabato 29 giugno arriva il trio Marco&Pippo

Sarà la comicità il filo conduttore dell’Estate in Arena, la rassegna che trova casa all’Arena Montemerlo di Cervarese Santa Croce da venerdì 28 giugno al 7 settembre 2024. Otto appuntamenti organizzati dalla Pro Loco Montemerlo, in collaborazione con il Comune di Cervarese Santa Croce ed il Circolo Culturale FDS Montemerlo.

Il nuovo cartellone riporta sul palcoscenico sotto le stelle alcuni protagonisti del mondo comico veneto molto apprezzati e conosciuti dal pubblico dell’Arena. Saranno MARCO & PIPPO, il trio comico di cabaret, ad aprire il calendario con lo spettacolo “AVANTINTRIO” (ore 21.30, prenotazioni su www.marcoepippo.com). Lo spettacolo è l’ultima produzione del trio, ovvero Marco Zuin, Filippo Borille, Gaetano Ruocco Guadagno, che hanno scelto di fare un viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare le bellezze e le caratteristiche del territorio anche a chi veneto non è. Nello spettacolo non mancheranno gli storici personaggi, che sono entrati nel cuore del pubblico da molti anni, ma saranno presentati anche nuovi inediti personaggi che già hanno fatto capolino nel programma podcast Bajiji, ultimo progetto editoriale del trio. Seguendo il filone puramente comico, sabato 13 luglio sono attesi I PAPU con “DE BES TOP OFF”, Andrea Appi e Ramiro Besa riportano sul palcoscenico di Montemerlo i loro più noti personaggi, spaziando dai classici sketch alle loro più recenti caratterizzazioni. E se si parla di comicità veneta non potevano mancare Carlo D’Alpaos e Giorgio Pustetto, che sabato 3 agosto saranno in Arena con “IN VACANZA CON CARLO & GIORGIO”, lo spettacolo che, tra personaggi improbabili e voglia di ferie, riporta la comicità dei due veneziani al pubblico di Cervarese. In caso di maltempo lo spettacolo si recupera il 4 agosto. Il resto del programma è affidato al teatro, dando spazio alle compagnie del territorio con una particolare attenzione alle storie in dialetto. Il 6 luglio la compagnia C’era …c’è propone la commedia “Pochi ma boni” di Loredana Cont. Il 27 luglio Federica Santinello è alla regia della pièce “El moroso vecio” con la Compagnia dell’Imprevisto. due gli appuntamenti teatrali di agosto: il 24 la compagnia Non siamo Santi con “Non c’è mistero che tenga” di Viviana Larcati ed il 31 Le acque mosse propongono la commedia dialettale “Mejo mato che mona”. A chiudere la stagione estiva 2024 all’Arena Montemerlo saranno, il 7 settembre, gli Amici del teatro veneto di Cartura con “Tutta colpa di un caffè”.

I biglietti per le serate teatrali costano 8 euro, per gli spettacoli del 13 luglio e 3 agosto hanno un ingrasso di 20 euro, info e prenotazioni Pro Loco Montemerlo 3405381060, Biblioteca Comunale 0499903302.

Programma e aggiornamenti Facebook/Arena di Montemerlo; www.montemerlo.net

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE