• Sab. Dic 10th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Anche i viaggi, ora, diventano esclusivi e “tailor made”.

DiRedazione

Feb 28, 2019

Presentato ieri, a Treviso, il nuovo concept de “Il Viaggio Travel Atelier”: una travel lounge che per la prima volta arriva in città, rivoluzionando la struttura della classica agenzia viaggi.


Treviso, febbraio 2019 – Ancora poco nota e conosciuta, la realtà della travel lounge sta prendendo sempre più piede, pur mantenendo la sua esclusività. Essa, infatti, non si presenta come una vera agenzia di viaggi ma come un luogo esclusivo, un salotto in cui si è accolti su appuntamento e ci si sente coinvolti sin dal primo passo all’interno della “lounge” (così chiamato lo spazio in cui i clienti disegnano il proprio viaggio assieme ai travel designer).

Perchè su appuntamento? Semplice.

L’obiettivo principale è il benessere del cliente a 360 gradi, sin dall’inizio: si viene accolti in un ambiente unico e studiato nei minimi dettagli di design e confort, all’interno di un luogo ricercato ma al contempo accogliente che lascia il tempo di ricerca della meta e dei servizi perfetti per realizzare i propri sogni.

Accompagnati da una giusta dose di immaginazione, nella nuova Travel Lounge “Il Viaggio Travel Atelier” di Via San Vito 15, nelle immediatezze di Piazza dei Signori, i clienti possono rendere i propri desideri una concreta realtà, verso mete nascoste, esclusive ed esperenziali.

È proprio questo, infatti, che contraddistingue questo tipo di atelier. Anche i viaggi, ora, diventano “tailor made”, e, per lo più, diventano “segreti” ed esclusivi in ogni particolare, in quanto destinati a mete ambite che non appaiono ancora nei classici motori di ricerca online.

Ad occuparsene su Treviso sarà la Travel Designer Flavia Sbrojavacca, responsabile in città del nuovo concept viaggi e grande professionista nel campo da molti anni, grazie a una solida tradizione familiare nel settore. Il Viaggio Travel Atelier, fondato nel 1972, ha base a Milano, una sede in Svizzera, Desenzano sul Garda e una diramazione a Oderzo.

Il Viaggio Travel Atelier
Via San Vito 15, Treviso 
treviso@ilviaggio.travel – 335 310707 

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi