• Mer. Feb 28th, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

Il Comune di Silea rinnova la convenzione con le scuole paritarie, con un contributo annuo di 105 mila euro

DiRedazione

Giu 21, 2023

Lunedì 19 giugno il Comune di Silea ha rinnovato la convenzione con le scuole paritarie del territorio, un impegno condiviso per offrire alle bambine e ai bambini le migliori opportunità di crescita.

La Scuola Parrocchiale dell’Infanzia e Nido integrato Maria Bambina di Silea e la Scuola Parrocchiale dell’Infanzia Maria Immacolata di Sant’Elena – spiega l’assessore all’istruzione e alla cultura del Comune di Silea Angela Trevisinrappresentano una componente irrinunciabile nell’offerta formativa del territorio e un punto di riferimento per tutta la comunità. Per l’Amministrazione Comunale è dunque fondamentale rinnovare la collaborazione, continuando a coltivare percorsi condivisi”.

Le convenzioni sottoscritte dal Comune con le due scuole, grazie alla collaborazione con Fism – Federazione Italiana Scuole Materne, sono triennali e prevedono un contributo annuo di 30.600 euro per laScuola Parrocchiale dell’Infanzia Maria Immacolata, 13.500 euro per il Nido integrato Maria Bambina e 61.200 euro per la Scuola Parrocchiale dell’Infanzia Maria Bambina, per un totale di 105.300 euro annui.

FOTO. Al centro Don Luciano Traverso, parroco di Silea e presidente della due scuole paritarie, con l’assessore Angela Trevisin (prima a sinistra) e il sindaco Rossella Cendron (prima a destra) e alcuni collaboratori comunali.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE