Valli del Natisone, capitale del fuoristrada MTB 2019
Un’ Estate ricca di eventi ed emozioni è quella che il Team Granzon in collaborazione con partner affermati, sta organizzando per i bikers di tutti i livelli e tutte le età.

30 giugno ad Orsaria di Premariacco torneo bad boys

Si partirà con una pedalata in MTB a diversi livelli di difficoltà e di età in compagnia dei Maestri ed atleti del Team Granzon il 30 giugno ad Orsaria di Premariacco, all’ interno del torneo Bad Boys ( www.torneobadboys.it)
Enduro Krivapete EnduRace – 7 Luglio a San Leonardo


Si prosegue con la ormai famosa gara di Enduro Krivapete EnduRace, tappa finale del campionato Triveneto di Enduro MTB, in collaborazione con Vallimpiadi il 7 Luglio a San Leonardo, (www.vallimpiadi.it).

11 Agosto – per i biker più giovani la Festa di Vernasso (http://www.festadivernasso.com)


Appuntamento per i biker più giovani alla Festa di Vernasso (www.festadivernasso.com) domenica mattina 11 Agosto
Matadown – 18 Agosto a San Leonardo

Si termina alla grande con la mitica Matadown sempre in collaborazione con Vallimpiadi e Machete team, il 18 Agosto a San Leonardo.

La gara ormai giunta alla settima edizione ed entrata prepotentemente nella leggenda costituisce la piu bella, emozionante e completa Marathon Enduro europea.

La formula di gara propone una partenza mass start dalla sommità del M. Matajur fino a raggiungere la frazione di Sorzento in fondovalle, per un percorso totale di circa 12 km e 1368 m di dislivello.
di Stefano TERLICHER