• Lun. Ott 14th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

A Jesolo continua il pasto… “di solidarietà”

DiRedazione

Apr 14, 2023

L’amministrazione sostiene l’evento del “pasto sospeso” promosso da Lions Club e Confcommercio

L’amministrazione comunale sostiene il progetto “Un pasto di solidarietà… Un pasto sospeso…”, iniziativa nata dai Lions Clubs di Jesolo Lido e di San Donà di Piave e con la collaborazione della Confcommercio mandamento di San Donà di Piave-Jesolo, per consentire alle famiglie in difficoltà economica di vivere momenti di convivialità e inclusione sociale con la partecipazione attiva degli operatori della ristorazione. Gli obiettivi sono quelli di donare i pasti solidali e i pasti sospesi alle persone svantaggiate, coinvolgere le imprese di ristorazione nel fare solidarietà attiva e sensibilizzare la comunità affinché sostenga l’iniziativa con libere donazioni.

Il progetto, finanziato dal Lions Club di Jesolo Lido, è già attivo anche grazie all’adesione di diverse attività del territorio.

Il progetto si concretizza con l’erogazione di “ticket restaurant” del valore di 15 euro ciascuno, emessi con tripla matrice anticontraffazione e numeri di serie progressivi. I carnet di buoni pasto, stampati a cura e spese del Lions Club Jesolo Lido, vengono consegnati ai gestori di pizzerie/ristoranti che aderiscono al progetto mentre il Comune coordina l’attività di rete e il buon andamento dell’iniziativa.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE