TIARE Shopping, il meeting place che mette al centro le persone e la comunità locale, si prepara ad accogliere due appuntamenti speciali che uniscono cultura, intrattenimento e novità.
Dal 29 settembre al 5 ottobre – Arriva King Colis con i suoi pacchi misteriosi!
Per la prima volta in provincia di Gorizia, sbarca al TIARE Shopping il fenomeno dello shopping a sorpresa che sta conquistando tutta Italia: la blind sale di King Colis.
Ogni apertura è una nuova avventura, e l’esperienza diventa una vera caccia al tesoro che unisce divertimento, convenienza e sostenibilità.
Nata come startup francese, King Colis recupera pacchi smarriti degli e-commerce e li rimette in circolo a prezzi accessibili, unendo sostenibilità, convenienza e divertimento. “A King Colis piace sorprenderti e aiutarti a fare ottimi affari”: per questo ogni acquisto diventa un’avventura. I clienti, infatti, non possono aprire i pacchi prima del pagamento e hanno solo 10 minuti di tempo per scegliere quelli che preferiscono, venduti a peso, a tariffe molto vantaggiose:
Il prezzo per 100 grammi di pacchi standard è di 1,99 €
Il prezzo per 100 grammi di pacchi premium è di 2,79 €
Orari:
Lunedì 29 settembre dalle 15:00 alle 20:00
Dal 30 settembre al 5 ottobre dalle 10:00 alle 20:00
TIARE Shopping: il meeting place della comunità
TIARE Shopping anche con questa iniziativa, conferma la sua vocazione: essere un meeting place, un luogo di incontro che va oltre lo shopping tradizionale e porta in Friuli Venezia Giulia esperienze innovative e coinvolgenti per tutta la comunità.
Ingka Centres
Ingka Centres is part of the Ingka Group (which also includes IKEA Retail and Ingka Investments). Ingka Centres has more than 50 years of experience in the operation and management of shopping centres and currently works with more than 2000 brands in its portfolio of 38 spaces, spread across 15 markets. The company receives more than 271 million visitors per year. Ingka Centres creates its spaces by collaborating with local communities, as well as its tenants and partners, to ensure that they are emotionally meaningful, value-adding destinations that foster social connections. Learn more at: Libraesva ESG ha rilevato un possibile tentativo di phishing da “customer77052g.musvc1.net” www.ingkacentres.com
