CUT! ZOMBI
CONTRO ZOMBI
Al Visionario dal 31 ottobre al 2 novembre
l’irresistibile commedia del premio
Oscar Michel Hazanavicius!
Lunedì 31 ottobre al Visionario speciale
cine-aperitivo di Halloween
UDINE – Commedia irresistibilmente dissacrante, CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI del regista Premio Oscar Michel Hazanavicius (The Artist) ci porta sul set di un film horror a basso costo e tutto pare virare verso il disastro. Circondato da tecnici stanchi e attori disinteressati, il regista sembra essere l’unica persona dotata dell’energia necessaria per dare vita a un altro film sugli zombi. Ma mentre si prepara a girare una scena decisamente poco entusiasmante, ecco che compaiono dei veri… morti viventi!
CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI (remake del giapponese Zombie contro zombie – One Cut of the Dead, visto al FEFF di Udine nel 2018) sarà in sala al Visionario solo per tre giorni, dal 31 ottobre al 2 novembre. Prevendita biglietti (intero €10, ridotto €8) attiva online e presso la cassa del cinema.
Lunedì 31 ottobre alle ore 18.30, sempre al Visionario, speciale cine-aperitivo di Halloween in compagnia di Giorgio Placereani e Luca Censabella, che discuteranno per una mezz’ora di “zombismi” vari. E nell’occasione chi vuole potrà brindare con uno cocktail a base di sangue – o almeno, di quel colore!
Per la programmazione completa e sempre aggiornata e per comprare i biglietti online consultare il sito www.visionario.movie.
In copertina : CUT!ZombicontroZombi (c) Lisa Ritaine