Tiare Shopping si prepara a chiudere il 2024 con iniziative uniche e ad inaugurare il nuovo anno con un programma ricco di appuntamenti imperdibili per tutti.
In occasione del “Dicembre Goriziano”, fino all’1 gennaio, il Meeting Place di Villesse sarà in Piazza Vittoria a Gorizia con il Monopoly edizione Friuli Venezia Giulia formato gigante Gigante. L’iniziativa promuove il concorso Monopoly – Edizione Friuli-Venezia Giulia on Tour, un contest fotografico pensato per riscoprire le bellezze della regione e concorrere per vincere 1000€; una celebrazione del territorio che unisce divertimento e promozione locale. Infatti, fino al 30 marzo 2025, il concorso fotografico collegato al Monopoly permetterà ai partecipanti di esplorare le location iconiche del Friuli-Venezia Giulia attraverso selfie, con un passaporto speciale che guiderà l’avventura.
Dal 3 gennaio 2024 tornano i Friday Music Live presso la Food Court del Tiare, con concerti gratuiti ogni venerdì dalle 20:00 alle 22:00. La stagione si apre con Joe Bastianich e La Terza Classe e prosegue con un mix di artisti locali e nomi nazionali. Le new entry nel calendario dei Friday Music Live 2025 sono, solo per citarne alcune: Diavolo in Noi (Tributo a Zucchero), AbbaShow e Jovanotte. Non mancheranno le cover band 360 come EXES, Stereolive e Vertical Smile.
Attraverso questo ricco programma,Tiare Shopping si conferma il luogo ideale per svago, shopping e intrattenimento, e con l’inizio dei saldi invernali, il 4 gennaio, i visitatori potranno approfittare delle migliori offerte.
Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale di TIARE Shopping: https://www.tiareshopping.com/it/eventi/
Ingka Centres
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.
Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X.