• Sab. Gen 24th, 2026

Voce del NordEst

online 24/7

Bazzara porta la propria visione del lusso artigianale italiano a Gulfood Dubai 2026 

DiRedazione

Gen 24, 2026

Dubai si conferma hub strategico per il settore Food & Beverage internazionale e naturalmente per il mondo del caffè. Dal 26 al 30 gennaio, Bazzara sarà presente a Gulfood, una delle principali fiere mondiali del comparto, in programma al Dubai World Trade Centre.

La storica torrefazione triestina porterà negli Emirati la propria interpretazione del caffè Made in Italy di alta gamma, rafforzando il percorso di espansione nel mercato mediorientale avviato già a partire dal 2023.

 “Essere presenti a Gulfood e poter raccontare i nostri prodotti in un contesto così importante rappresenta un passaggio strategico nel percorso di sviluppo internazionale del brand Bazzara”, spiega Andrea Bazzara, Sales & Event Manager della torrefazione triestina.

A Gulfood, l’esperienza proposta da Bazzara va oltre la tazzina. Accanto alla degustazione dei caffè, verrà presentato da Marco Bazzara, Quality Manager e Q-Instructor, anche il progetto formativo legato all’Italian Perfumery Academy, realtà che esplora il mondo della profumeria artistica come estensione naturale della cultura sensoriale del caffè. 

Un percorso che riflette l’attenzione per qualità, ricerca e artigianalità, valori che hanno portato i prodotti Bazzara a ottenere il primo premio ai Luxury Food & Beverage Quality Awards per tre anni consecutivi (2023, 2024 e 2025).

Bazzara sarà presente durante i giorni di fiera presso lo stand Z6-C27, Za’abeel Hall 6 (Beverages) del Dubai World Trade Centre.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it