Cattel SpA conferma la propria presenza alla Fiera dell’Alto Adriatico 2026 (Caorle, 26–29 gennaio) con il concept “Qualità senza confini: dall’eccellenza locale ai trend globali”, per raccontare un’idea di distribuzione evoluta: non solo assortimento, ma supporto concreto ai professionisti Horeca tra ispirazione di menu, operatività e controllo dei costi.

All’interno del programma eventi, mercoledì 28 gennaio (Area Eventi, ore 14:30) , il player nella distribuzione di prodotti alimentari nel segmento Horeca Cattel sarà partner di “Eccellenze in enogastronomia”, iniziativa del Consorzio C.A.S.A. in collaborazione con Fiorital, dedicata alle specialità ittiche: un momento pensato per valorizzare la qualità della materia prima e offrire spunti pratici per una ristorazione sempre più attenta a costanza del risultato, sicurezza e soddisfazione dell’ospite.
La partnership nasce da una visione condivisa: mettere in rete competenze e filiere per portare sul mercato un’offerta affidabile, selezionata e realmente utile a ristoranti, hotel e bar del territorio.
Consorzio C.A.S.A. è un consorzio acquisti per il settore gastronomico e alberghiero, nato dall’iniziativa di albergatori e ristoratori per ottenere vantaggi in termini di prezzi, condizioni e scelta di fornitori qualificati, con un approccio orientato a qualità e ottimizzazione.
Fiorital è una realtà specializzata nella filiera ittica: opera da oltre quarant’anni con un’organizzazione focalizzata su controlli, sicurezza alimentare e lavorazione di prodotti ittici, dal fresco al congelato fino a preparazioni e confezionati. L’azienda vanta, inoltre, un ampio sistema di certificazioni (tra cui MSC/ASC e standard di filiera e sicurezza).
Con questo appuntamento, Cattel rafforza il messaggio della propria presenza in fiera: unire eccellenze e soluzioni operative, trasformando la qualità delle materie prime — in particolare dell’ittico — in opportunità concrete per far crescere il business del fuori casa.
