Sotto le note del tango
Domenica 14 agosto, Belvedere sul Natisone, ore 21
Il 14 agosto, presso il belvedere sul Natisone, alle ore 21, si svolgerà il tradizionale concerto dedicato al Tango, grazie alla presenza del grande bandeonista Marcelo Nisinman.
Come ci racconta il titolo della serata “Tango Evolution”, il concerto ci porterà nelle dimensioni più innovative e contemporanee di questo genere musicale. Il concerto è il risultato di un laboratorio di 5 giorni assieme a ottimi artisti della nostra regione: Alessandro Scolz (tastiera), Margherita Crisetig (sassofono), Riccardo Casanova (basso elettrico) e Giorgio Marega (bandoneon). Ospiti d’onore in qualche brano anche Daniel Rowland (violino) e Maja Bogdanovic (violoncello).
I concerti sono a pagamento: 10 euro per gli interi e 3,00 euro per i ridotti/studenti dei corsi. I biglietti possono essere acquistati in loco prima di ogni concerto, nonché in prevendita presso la biglietteria del Teatro Comunale A. Ristori (tel. 0432 731353) dalle ore 16 alle ore 18. Ulteriori informazioni su programma e ubicazione dei concerti su: www.perfezionamentomusicale.it
In copertina : Marcelo Nisinman