Appuntamento domani, martedì 27 febbraio 2024, ore 21.00, nello storico teatro lagunare
“COMEDIAN”: L’IRRESISTIBILE COMICITA’ DI ANTONELLO TAURINO AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA
In programma il meglio della giovane drammaturgia italiana
Venezia 26 febbraio 2024
Un recital in stile Stand-up Comedy, un raffinato omaggio agli stand-up comedian anglosassoni. Questo il filo conduttore di “Comedian”, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Antonello Taurino, in programma domani, martedì 27 febbraio 2024, ore 21.00, presso il Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa).
Una piece nell’ambito del nuovo ciclo de “I martedì” de l’Avogaria, rassegna che porta in laguna le produzioni più interessanti della nuova scena teatrale.
Taurino, comico pugliese, trapiantato da Lecce e Milano sarà protagonista di una show all’insegna della comicità più urticante e sarcastica, tipica della stand up comedy. Un repertorio che ironizza sugli aspetti più grotteschi della contemporaneità. Tra i temi, le gaffes del Clerico Vagante, “I mestieri più stupidi del mondo” e l’idea di una fiction su Gesù, le immagini più significative della sperimentazione artistica del Novecento e magari, per far infuriare i puristi, qualche canzone. Satira politica e sociale per ridere di gusto in uno spettacolo che ha mietuto successi nei teatri di tutta Italia.
Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:
http://www.teatro-avogaria.it/,Mail: avogaria@gmail.com
Tel. 0415285711 335 / 372889