• Mer. Dic 25th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Con l’inaugurazione del Paese di Cioccolato e del Paese delle Luci comincia a prendere forma il Natale di Jesolo.

DiRedazione

Dic 1, 2019

CON L’INAUGURAZIONE DEL PAESE DI CIOCCOLATO E DEL PAESE DELLE LUCI COMINCIA A PRENDERE FORMA IL NATALE DI JESOLO.

Il taglio del nastro ha dato il via al Paese di Cioccolato, evento del Natale jesolano che quest’anno inaugura la sua nuova location, in piazza Casabianca. Presenti per l’occasione il sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, l’assessore al Commercio, Alessandro Perazzolo e l’assessore al Turismo, Flavia Pastò, accompagnati da Miss Red Carpet 2019, Francesca Melchior.

Le dieci casette a base di golosità al cacao creeranno un fil Rouge, una passeggia lungo via Bafile fino a Jesolo Christmas Village. Il piccolo regno del cioccolato sarà aperto ogni fine settimana e nel periodo clou delle festività natalizie. Le casette metteranno a disposizione del pubblico un assortimento di prelibatezze dolciarie e per i più piccoli saranno previsti anche spettacoli ad hoc.

A “prendere vita” è stato anche il centro storico di Jesolo con l’accensione delle luminarie create appositamente per il Natale 2019 con “Il Paese delle Luci“. Le coreografie installate in piazza della Repubblica, lungo le vie principali del Paese e in piazza 1° Maggio hanno iniziato a brillare un po’ alla volta al passaggio di artisti con abiti sfavillanti.

Grande presenza di pubblico attirata dalla particolarità del momento con il centro storico lasciato al buio in attesa del momento dell’accensione. Jesolo Paese resterà illuminato per tutto il periodo delle festività e ogni sabato alle 18 (ad eccezione del 14 dicembre) si svolgeranno spettacoli con artisti, trampolieri, danzatori che indossando abiti luminosi sfileranno per le vie del Paese.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE