Alla corte di Mister Marin che riabbraccia il suo “fuoriclasse” dopo l’esperienza di Torviscosa.
Sono molto felice che Alessio abbia sposato il nostro progetto. Alessio è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni: ha vinto due coppe Italia con la Manzanese, calcato campi prestigiosi in serie D nelle file del Kras e Tamai in eccellenza con San Donà, Buttrio, Chions, Torviscosa e Manzanese. Sarà un valore aggiunto per tutta la squadra e l’ambiente Forum. La trattativa è stata brevissima: ci siamo incontrati, gli ho illustrato il progetto e il si per un accordo a lungo termine, è stato immediato, a dimostrazione che quello che stiamo costruendo a Cividale è solido e vero.
Alessio Corvaglia non nasconde il suo entusiasmo: “Sono felice di ritornare a lavorare con mister Marin e di essere in una società con le idee molto chiare. Ho appena raggiunto la promozione in serie D con la Manzanese ho ancora tanta fame di vittorie. Negli ultimi anni ho maturato molta esperienza e la metterò al servizio della squadra.”
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il direttore Generale Luigi Ferraro, che dopo anni nella gloriosa Itala San Marco, rivede nella società ducale molti aspetti positivi: sono pienamente soddisfatto della squadra che stiamo costruendo con il lavoro e la passione del Direttore Sportivo Giorgio Tioni e Mister Marin.
Da noi è iniziato un nuovo corso e un giocatore come Corvaglia, insieme agli altri acquisti che verranno presentati ufficialmente alla stampa nei prossimi giorni, dimostra come i nostri programmi di crescita siano concreti.