Apre e inaugura lunedì 7 ottobre 2024 alle ore 18.00 presso il DoubleTree By Hilton Trieste la mostra personale “The Book Art” dell’artista irlandese Aedyn Jak, a cura de Le Vie delle Foto. La mostra sarà visitabile fino al 21 ottobre.
La ricca stagione espositiva 2024 al DoubleTree by Hilton Hotel Trieste, curata da Le Vie delle Foto, prosegue con la mostra “The Book Art” dell’artista irlandese Jon Aedyn King, noto anche con lo pseudonimo Aedyn Jak.
L’inaugurazione si terrà lunedì 7 ottobre alle ore 18.00, alla presenza dell’artista e della curatrice, Linda Simeone. La mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17.30 alle ore 23.00 fino al 21 ottobre 2024.
Per informazioni, prenotazioni e tour guidati, contattare: leviedellefoto@gmail.com o chiamare il numero 3452911405.
Evento Fb: https://fb.me/e/eBr67RvNT
Jon Aedyn King (Aedyn Jak) è un artista multimediale, scrittore e regista con radici a Malta e nell’Irlanda del Nord. Sotto lo pseudonimo Aedyn Jak, King esplora la scrittura, l’arte visiva e il suono, creando opere che riflettono una visione unica e profondamente filosofica dell’universo.
La sua mostra, “The Book Art”, è una retrospettiva che raccoglie l’arte presente nei suoi vari libri, mettendo in luce il viaggio creativo che unisce parole e immagini. Ciascun pezzo d’arte è accompagnato da una poesia o da un breve racconto, concepiti per trasportare l’osservatore in una dimensione superiore di pensiero. Attraverso questa combinazione di poesia e arte visiva, il pubblico è invitato a riflettere su quale elemento ispiri l’altro, creando una profonda sinergia tra linguaggio e immagine.
Per saperne di più sull’artista:
- Fb: Jon Aedyn King
- IG: @jonaedynking, @the_aedynjak_manifesto, @jakplanks
- Mail: jonaedynking@outlook.com
- Sito web: www.jonaedynking.com