Dopo l’enorme successo di “Parolaze soto l’ombrellon, Parolaze in Kostiko e Cicio no xe per barca”, siamo lieti di annunciare un’immediata replica dell’evento, “Parolaze dei muloni de Rena Vecia” un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati della creatività e della lingua triestina.

Organizzato da Linda Simeone e Marina Coceani, con la partecipazione straordinaria della brillante Romana Olivo, questo evento promette di essere un momento di grande coinvolgimento culturale e linguistico.
Un’opportunità unica per immergersi nelle sfumature della parlata triestina e godere di una serata ricca di contenuti, emozioni e scoperte.
Domenica 24 novembre presso l’associazione Rena Vecia a partire dalle ore 11.00 nel corso di una doppia presentazione verranno presentati in replica il libro “Te son bela come el cul dela padela” (White Cocal Press) e la “Nova Colezion de Maiete Sporcacione”, condurrà la presentazione Romana Olivo.

Per partecipare è necessario prenotare, dato il numero limitato di posti disponibili. Prenotazioni e ulteriori informazioni al 345.2911405.
In copertina : Linda Simoene e Marina Coceani