• Ven. Dic 5th, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

Ecco cosa guarda in streaming l’Italia: “Alien: Pianeta Terra” e “Taking Chance” in vetta – JustWatch

DiRedazione

Ago 20, 2025

L’ultima classifica inerente a top film e serie TV più gettonate in Italia nell’ultima settimana: https://www.justwatch.com/it/streaming-charts

  • Per i film, la nuova classifica settimanale vede un podio composto da sole nuove entrate con la vetta occupata da “Taking Chance – Il ritorno di un eroe”, un toccante dramma ambientato durante la guerra in Iraq. Michael Strobl, colonnello del corpo dei marine statunitense, riceve il compito di riportare in patria la salma del giovane commilitone Chance, intraprendendo un viaggio che diventa un profondo tributo al sacrificio e al senso di appartenenza.

    In seconda posizione si piazza “La notte arriva sempre”, che segue la disperata corsa contro il tempo di Lynette, una donna minacciata dallo sfratto e pronta a tutto pur di raccogliere i 25.000 dollari necessari per salvare la sua famiglia. Quella che inizia come una ricerca di sopravvivenza si trasforma presto in un viaggio notturno sempre più pericoloso.

    Chiude il podio “Io sono nessuno”, in cui Hutch Mansell, uomo qualunque dalla vita monotona, vede riemergere la propria furia repressa dopo un’intrusione violenta nella sua casa. La trasformazione inaspettata lo trascina in una spirale di vendetta e azioni brutali, rivelando un passato che non aveva mai davvero lasciato alle spalle.
AD_4nXcmyAo9-UD-N7v_ho2yO4qo4C8NoD1Oqwaj06B7G2hje8p39UUoJX6E_Mg_uEAqWobMbkwwHxfezMAbV4wM6der2kBhCozZ9ICO67rb1o4LSN51bbg9aYUVDu892HVPWJoTWXmq?key=OxbBiqfMm2vDzNKSrnRPuQ
  • Per le serie TV, debutta direttamente al primo posto “Alien: Pianeta Terra”, nuova entrata che catapulta gli spettatori in un futuro oscuro e minaccioso. Dopo lo schianto della nave spaziale USCSS Maginot sul nostro pianeta, un gruppo di soldati si trova a dover affrontare la più grande minaccia per l’umanità: la presenza letale degli Alien.

    Scende al secondo posto “Mercoledì”, la serie cult dedicata all’iconica figlia della famiglia Addams. Trasferitasi alla Nevermore Academy, Mercoledì deve imparare a gestire i suoi poteri psichici e la complessa vita scolastica, fatta di nuove amicizie e rivalità. Ma il suo vero obiettivo resta quello di risolvere una serie di brutali omicidi che scuotono la cittadina vicina, in un intreccio di mistero, humor nero e soprannaturale che ha conquistato milioni di spettatori.

    Completa il podio perdendo una posizione “Untamed”, un thriller avvincente che si svolge negli scenari selvaggi del Parco nazionale di Yosemite. Protagonista è un agente federale chiamato a indagare sulla misteriosa morte di un escursionista, un caso che si rivela ben più intricato del previsto. Mentre la natura incontaminata diventa teatro di segreti e pericoli nascosti, la serie esplora il confine sottile tra la lotta per la giustizia e la sopravvivenza.
AD_4nXcKO-sT7PgAS0vb6nKzlKZC1BKbI7fIaAfKkcuswfj7aR40wH8OMma4KG8bJPElaSzDANWjqxz9D16H3lU5VzDr51QIZjw5i0DePMRKjUJpIHvwAd_hCmDubW_v9VwGbgYa889azA?key=OxbBiqfMm2vDzNKSrnRPuQ

questa pagina è presente la tabella contenente la classifica completa aggiornata in tempo reale e riferita agli ultimi 7 giorni anche oltre la 10ma posizione.

Questa settimana JustWatch ha deciso di mettere in evidenza la sua guida ai migliori film e serie TV con Eric Bana e dove vederli in streaming in Italia. Con “Untamed” al terzo posto nella Streaming Chart italiana settimanale delle serie TV, l’attore torna sotto i riflettori, confermando la sua versatilità e la capacità di catturare l’attenzione del pubblico. La guida raccoglie i suoi lavori più significativi, mettendo in luce le interpretazioni che hanno definito la sua carriera tra cinema e televisione. La lista completa è disponibile a questa pagina: https://www.justwatch.com/it/guida/eric-bana-migliori-film-serie-tv-streaming

Speriamo che la notizia possa essere interessante da condividere con i vostri lettori e resto a disposizione per eventuali domande sulla ricerca.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it