Presentata oggi a Lignano Sabbiadoro, in concomitanza con la presentazione della Campagna abbonamenti, la nuova divisa ufficiale del team friulano
Alla presenza del Presidente Soldati, del governatore FVG Fedriga e molte altre autorità, sull’elegante swimming pool-roof dell’hotel Columbus di Lignano, è stata presentata la divisa ufficiale dei bianconeri.
Il direttore Collavino ci ha tenuto a sottolineare che questa è una maglia speciale, speciale perché rappresenta le 30 stagioni consecutive in Serie A, prodotta con l’utilizzo di materiali speciali e con il logo dorato “30 e lode” a fare bella mostra di se sul dorso del colletto.
Sono stati Peréz e Kristensen i modelli d’eccezione che l’hanno indossata per primi.
La jersey richiama la prima maglia della storica Serie A di 30 anni fa, quella dell’epoca Bierhoff per intenderci.
Il presidente Fedriga ci tiene a sottolineare la vicinanza della Regione Friuli Venezia Giulia ai bianconeri, veri ambasciatori nel mondo del marchio friulano.
La Campagna abbonamenti invece avrà come claim “ORGOGLIOSAMENTE BIANCONERI”!
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento via PC o Smartphone, facilitando di molto le sottoscrizione, che vantano nel recente passato quasi il 75% delle vendite.
Prezzi invariati rispetto alla precedente stagione, con varie promozioni e vantaggi. La prima fase parte dal 18 luglio, sarà dedicata gli abbonati 2023/2024 che potranno confermare il proprio posto.
Canale di vendita sarà udinese.ticketone.it ovvero le rivendite elencate sul sito www.udinese.it
Call center : 0432544994 assistenza.tifosi@udinesespa.it
Tutti gli abbonamenti potranno essere rateizzati.