• Sab. Feb 7th, 2026

Voce del NordEst

online 24/7

FABRIZIO MORO AL TIARE SHOPPING: MEET&GREET IL 12 FEBBRAIO E CARNEVALE IN FESTA CON EVENTI PER TUTTI I VISITATORI

DiRedazione

Feb 7, 2026

Villesse (GO), febbraio 2026. Il TIARE Shopping si conferma un vero e proprio meeting place, uno spazio di incontro e condivisione che va oltre lo shopping, ospitando eventi e iniziative pensate per coinvolgere e intrattenere i visitatori di tutte le età.

In questo contesto, giovedì 12 febbraio alle ore 18:00, Fabrizio Moro sarà protagonista di un firmacopie speciale, incontrando il pubblico per firmare le copie del suo album “Non ho paura di niente”. Un’occasione unica per i fan di vivere da vicino l’artista in un’atmosfera informale e partecipata, nel cuore del centro. È possibile acquistare la propria copia del nuovo CD o vinile presso MediaWorld del TIARE Shopping, verificando la disponibilità direttamente contattando lo store.

L’appuntamento con la musica si inserisce in un ricco calendario di eventi che anima il TIARE Shopping anche in occasione del Carnevale. Le celebrazioni proseguiranno infatti venerdì 14 febbraio, giorno di San Valentino, con un coinvolgente flashmob, pensato per colorare il centro e sorprendere i visitatori con performance dal vivo e momenti di intrattenimento.

Da domenica 15 febbraio a martedì 17 febbraio dalle 15.30 alle 19:00, il TIARE Shopping ospiterà anche una serie di attività pensate appositamente per i bambini, con: Truccabimbi, foto con cosplayer dei personaggi più amati dai più piccoli e, in particolare, domenica 15 febbraio, la grande Sfilata delle Mascherine in Piazza Maravee, con invito rivolto a tutti i bambini a venire in maschera.

Durante la giornata verranno distribuiti gadget in regalo a tutti i piccoli partecipanti, per rendere la festa ancora più divertente e coinvolgente.

Attraverso iniziative culturali, musicali e di intrattenimento, il TIARE Shopping si conferma come un luogo dinamico e accogliente, capace di creare esperienze e momenti di aggregazione, trasformando ogni visita in un’occasione da vivere e condividere.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it