• Gio. Nov 21st, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

FORUM JULII: BUONA LA PRIMA ALLO “M. STARC”

DiLuigi Ferraro

Set 20, 2021

SANT’ANDREA S. VITO – FORUM JULII  0 – 3

Marcatori: Bolzicco 2′, Martinovic 31′ – 54′

FORUM JULII : 

Lizzi, De Nardin, Cantarutti, Degano, Cudicio (89′ Miani F.), Bolzicco, Miani D., Ponton (88′ Calderini), Martinovic (91′ Tulissi), Filippo (89′ Moreale), Andassio (64′ Chiarandini).

A disp. : Miani M., Tulissi, Tull, Moreale, Calderini, Miani  F., Chiarandini, Pines Scarel.

Allenatote: Marin Gianluca.

SANT’ANDREA S. VITO:

Baldassi, Tremuli, Rossi (53′ Matutinovic), Frontali, Bobbini, Bellussi, Hovanessian (89′ Hatzakis) , Signore (46′ Martinelli), Markovic (74′ De Chirico), Lorenzet, Masserdotti (73′ Sistiani).

A disp. Ostruska, Palisca, Hatzakis, Matutinovic, Sistiani, De Chirico, Martinelli, Qualizza.

Allenatore: Markovic Predrag.

Arbitro:   Ambrosio Mattia 

1 Assist. Donato De Caprio

2 Assist. Nicolò Glavina

In foto: Dino Martinovic

Trieste: Sono gli ospiti a scendere in campo più quadrati e determinati a portare via i tre punti dallo Starc, infatti su azione di  calcio  d’angolo al  secondo minuto di gioco,  è la Forum Julii  a portarsi in vantaggio con Bolzicco bravo a sfruttare una mischia in area e mettere alle spalle  di Baldassi.

Al 8′ sono ancora i Ducali  con Andassio,  che dalla fascia destra si presenta in area, ma è bravo Baldassi a neutralizzare. I padroni  di casa non domi provano a reagire senza però impensierire l’estremo difensore friulano Lizzi. Ma al 31′ sono sempre  gli ospiti che raddoppiano con l’esperto Martinovic che scippa la palla a Bellussi,   e si invola  verso  l’area, insaccando con un preciso tiro rasoterra. Il primo tempo si chiude con i Cividalesi sul doppio vantaggio.

Nel secondo tempo i padroni di casa provano a spingere ma Tremuli spreca  a colpo sicuro. Capovolgimento di fronte  e ancora  Martinovic al 54′ mette al sicuro il risultato realizzando la terza rete.  Le fasi finali della  gara terminano con affondi da entrambi le parti intervallate dai numerosi cambi.

Termina così 0- 3 la partita, che permette ai Cividalesi di conquistare i primi 3 punti della stagione.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE