FORUM JULII : Lizzi, Cramaro, Andassio, Cianciaruso, Tulissi, De Nardin, D. Miani, Celcer, Corvaglia, Filippo, Goz (85″ Orgnacco) – Allenatore: Gianluca Marin
JUVENTINA S.A. : Gregoriano, Cuca, Nicola, Marini, Racca, Russian, Cerne, Piscopo ( 33″ F. Marini), Kozuh, Selva ( 84″ Innocenti), Hoti, Tomat ( 84″ Zejnuni) – Allenatore: Nicola Sepulcri
Arbitro: Toselli
Cividale del Friuli 27 settembre: Partita spumeggiante quella giocata sul terreno di gioco di Cividale terminata a reti bianche sul risultato di zero a zero tra due squadre di indubbio valore organico.
Incontro giocato in prevalenza a centrocampo senza impensierire più di tanto i portieri. A dimostrazione di questo sono i calci d’angolo battuti, uno appena a favore dei ducali.
L’incontro inizia con un calcio piazzato di Filippo che al 10′ sfiora l’incrocio dei pali, risponde la Juventina con Hoti dopo 5 minuti presentandosi in area avversaria ma spreca in malo modo un ottima occasione.
Nella ripresa la Forum Julii prova ad aumentare l’intensità di gioco spostando il baricentro in avanti con Filippo e Corvaglia ma senza esito. Da parte goriziana sul finale risponde Hoti con un passaggio per Selva, che impegna Lizzi senza difficoltà.
Il finale di partita si gioca con gli ospiti in 10 per l’espulsione di Cerne.
La partita finisce zero a zero , un risultato più che giusto per quanto si è visto in campo, partita equilibrata e dal bel gioco.