Riparte il settore giovanile della Forum Julii con importanti innesti nello staff. Con un comunicato, la Società ducale ha annunciato il nome del nuovo Responsabile del settore Giovanile: Roberto Bevilacqua (foto di copertina), figura di grande spessore nel mondo sportivo friulano, con una lunga esperienza alle spalle maturata nel mondo calcistico giovanile e nel calcio a cinque, personalità con un enorme bagaglio di competenza e professionalità.
“Sono felice ed emozionato. La Forum Julii mi sta dando una nuova opportunità, dopo quella vissuta lo scorso anno come allenatore della compagine under 15, di guidare uno dei settori giovanili più grandi e importanti dell’area Cividalese” dichiara il nuovo Responsabile del Settore Giovanile . “Stiamo lavorando per creare un contesto nuovo, che si ispiri a un modello professionistico, che possa garantire un futuro radioso ai nostri ragazzi. Rafforzeremo i contatti e la collaborazione con le società del territorio, valorizzeremo i ragazzi con allenatori capaci di trasmettere lo spirito di eccellenza targato Forum Julii e daremo la possibilità a tutti di vivere un esperienza unica, sotto tutti i punti di vista: umano, tecnico e fisico non ultimo quello educativo.”
Ad affiancare Roberto Bevilacqua, nel corso della stagione, ci sarà Roberto Imbrogno con il ruolo di Responsabile Operativo, con un passato tecnico tra squadre professioniste e dilettanti del territorio, il suo lavoro si concentrerà sugli aspetti coordinativi e tecnici, in modo tale da fornire ai ragazzi quella base necessaria che verrà sviluppata poi nelle squadre del settore giovanile.