CONVEGNO FUTURO E IDENTITA’
Vox Italia da appuntamento a Villa Foscarini Rossi (Stra-VE) il 13 settembre
Una giornata di confronto e approfondimento, un momento in cui sviluppare un denominatore comune nel quale identificarsi, che consenta a movimenti e partiti promotori la sovranità e l’identità culturale di concentrare proficuamente la loro azione in futuro. Questo è il primo obiettivo di Vox Italia, movimento politico che nasce per dar voce all’Interesse nazionale, che con l’Associazione Salux Bellatrix organizza il
Convegno “Futuro e identità”, che si terrà domenica 13 settembre a Villa Foscarini Rossi (dalle 9 alle 20.30).
Sarà la prima conferenza nazionale sui principi e gli strumenti della libertà, quella che il movimento definisce la Quarta teoria politica. Si parlerà della sovranità nazionale ed i valori culturali come unica soluzione per il pieno benessere dell’individuo, in un rinnovato e sostenibile rapporto con il pianeta.
“Mai come oggi, negli ultimi 40 anni, filosofi, sociologi, teologi, economisti e persone di buona volontà si sono messi in gioco fra mille difficoltà nella salvaguardia dei valori costituzionali – spiega Dario Rigoni, responsabile per il Veneto e componente la direzione nazionale – Sarà la prima conferenza nazionale sui principi e gli strumenti della libertà.Nel momento storico più grave e drammatico è indispensabile realizzare i cambiamenti alla base della rinascita del paese, a piena consapevolezza.”
Un momento in cui relatori internazionali daranno un autorevole apporto. Tra i numerosi ospiti del Convegno, alcuni si collegheranno in diretta streaming, saranno presenti:
il saggista e opinionista Diego Fusaro;
Alessandro Meluzzi, psichiatra, criminologo, saggista religioso;
la deputata Sara Cunial;
Aleksandr Gel’evič Dugin, politologo e filosofo russo di fama internazionale.
La partecipazione è aperta al pubblico con prenotazione obbligatoria identitaefuturostra@gmail.com (tel. 3355067889/3484342026)