Sarà consacrato come il tormentone di fine estate il nuovo brano dei gemelli Courtney, la coppia di fratelli cantanti italo inglesi?
Due fratelli gemelli romani, due giovani creativi e un debutto destinato a lasciare il segno: John e William Courtney hanno lanciato il loro primo singolo, “Non mi basta” e vista l’acclamazione la domanda è se il loro brano non sarà il tormentone di fine estate.
Cresciuti tra le note fin dall’infanzia e con un background musicale che spazia tra italiano e inglese, come le loro origini, i due fratelli ci regalano un brano fresco, incisivo e con un ritornello che promette di rimanere in testa.
Con l’uscita ad agosto 2025, il singolo “Non mi basta” si candida a diventare la colonna sonora della stagione. È il frutto di un lavoro maturo, curato insieme al produttore musicale e manager Francesco Granieri, ed arricchito dalla condivisione sui social della loro immagine, grazie agli scatti della fotografa e social manager Silvia Anastasi, che catturano la loro autenticità e freschezza di diciottenni.
Mentre continuano a scrivere, registrare e esibirsi, John e William non trascurano gli studi: nel 2026 li attende la maturità al Liceo Classico Kant di Roma, dimostrando che talento e impegno vanno di pari passo.
Il video del brano “Non mi basta” è disponibile sulle piattaforme YouTube, Instagram, Facebook e TikTok, e prestissimo arriverà anche su Spotify, Apple Music e Amazon Music.
Chi sono John e William Courtney
John e William Courtney, di origini italiane ed inglesi, iniziano a suonare a soli 7 anni, tra chitarra e pianoforte, formandosi in una scuola di musica del Pigneto. A 10 anni compongono già i primi brani originali e, negli anni successivi, tra esibizioni nei locali romani come The Apartment Bar e Stazione Birra e la partecipazione al format Kahbum, consolidano un percorso artistico autentico e in continua crescita.
