• Gio. Mag 30th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Giuseppe Gibboni e Carlotta Dalia – Auditorium Lo Squero – Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia sabato 4 novembre 2023

DiRedazione

Ott 24, 2023

Asolo Musica Veneto Musica
Auditorium Lo Squero Fondazione Giorgio Cini

Venezia – Isola di San Giorgio
4 marzo – 16 dicembre 2023

Protagonisti due giovani eccellenze italiane:

il violinista Giuseppe Gibboni, Premio Paganini 2021,

e alla chitarra Carlotta Dalia, Premio Paganini Guitar Festival & Competition 2019

per la Stagione dei concerti 2023 di Asolo Musica all’Auditorium Lo Squero della Fondazione Giorgio Cini, sull’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia.

Venezia – Il concerto di sabato 4 novembre 2023 all’Auditorium Lo Squero della Fondazione Giorgio Cini, sull’Isola di San Giorgio Maggiore a Venezia, è affidato a due giovani eccellenze italiane, consacrate da premi e inviti prestigiosi: Giuseppe Gibboni, nel 2021 primo violinista italiano dopo 24 anni a vincere il Premio Paganini, e Carlotta Dalia, chitarrista, Premio Paganini Guitar Festival & Competition 2019. Intitolato Paganiniana, il concerto si snoda tra celebri pagine di Niccolò Paganini, Mario Castelnuovo-Tedesco e Astor Piazzolla in un colorato incrocio di tempi e di culture, con momenti densi di vigore espressivo. 

Con biglietto integrato il pubblico avrà la possibilità di visitarela Fondazione Cini, il Labirinto Borges, il Bosco con le Vatican Chapels e il Teatro Verde.

La stagione dei concerti 2023 è sostenuta dal Ministero della Cultura, dalla Regione Veneto e da Bellussi Spumanti, Centro Marca Banca, Hausbrandt, Massignani & C., Pro-Gest Group, Zanta pianoforti, Zoogami.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE