Domenica 27 luglio 2025 ha preso luogo una tappa del Going hard live summer tour di Tony Boy (alias Antonio Hueber) a Pordenone in Parco San Valentino.
Lo spettacolo è iniziato con qualche minuto di ritardo, il clima era avvolgente e festoso nonostante l aspetto meteorologico non fosse dei migliori.

L inizio è stato caratterizzato dalla canzone Bnb prima dell ingresso del cantante che già aveva mandato l intera folla in visibilio. Poi all entrata dell artista di Padova, entusiasmo dei suoi fan era incontenibile. Il concerto caratterizzato da vari mosh pit (per i meno esperti, un modo di ballare in cui il pubblico forma una circonferenza all interno della quale non ci sono persone, per poi saltare tutti contemporaneamente al suo interno). Il concerto è continuato tra canti, messaggi positivi e d amore lanciati dall artista, sempre molto grato e affezionato ai suoi fan.

Tony Boy ha portato come ospite l artista Kevin Mopao per la canzone bank account del suo ultimo album Uforia. Nonostante il meteo non fosse dei migliori sono giunti molti fan da tutto il triveneto. Con la sua spensieratezza, leggerezza e simpatia, l artista ha condotto una performance gradevole. Alla fine del concerto, regalando un bis della hit tutti i giorni ha fatto entrare i suoi amici di Padova che lo aveva accompagnato nella sua data. La presenza del suo dj Wairaki e un chitarrista ha regalato il solito mood di entusiasmo e passione, svolgendo anche la mansione del vocalist. Il pubblico ha ballato e cantato a squarciagola tutti i pezzi del repertorio. Tony Boy ha riconfermato quello che tutti già pensavano, il G.O.A.T. di Padova è un artista affermato, vario e intricato come tutti già pensavano.
Scaletta
Bnb life
Tutto il giorno
in automatico
Sei del mattino
Lacrime
Leaning
Il tempo cura
Isolato
Ferrari Bianca (sad e kid)
Diretto al top
Ibiza
Sogni di lean
Comfort
Oppio simba
bank account con Kevin mopao
Davvr davvr
Società
Step
tu ed io lui non è sul palco
Swiss
Segnali di fumo
Mischiare le carte
Angeli
Oltre
2000 pensieri
Routine
Come mi guardi
Respiro
Victoria
Dentro la mia testa
Praise the lord
Tutti i giorni bis
