Il 20 e 22 novembre, due incontri tra cucina e identità alla Libreria Erickson
Davide Zambelli e Daniele Mencarelli presentano i loro ultimi libri
Questa settimana, la Libreria Erickson presenta due appuntamenti da non perdere, in compagnia del food blogger Davide Zambelli e dello scrittore Daniele Mencarelli.
Mercoledì 20 novembre alle 18, Davide Zambelli presenta “Un po’ più su”, un libro con tantissime ricette gustose provenienti dalle amate montagne del Trentino e dalla tradizione della sua famiglia. L’Autore ci spiegherà, come solo lui sa fare, la genesi del libro e le chicche nascoste tra le sue pagine e potrebbe persino deliziarci con un piccolo assaggio delle sue specialità.
Venerdì 22 novembre alle 18, sarà la volta dello scrittore Daniele Mencarelli che presenterà il suo nuovo romanzo “Brucia l’origine”. Un’opera intensa che esplora il tema dell’identità, delle radici e del senso di appartenenza, intrecciando sentimenti di nostalgia e conflitto interiore. Con il suo stile incisivo e poetico, Mencarelli promette di catturare il pubblico fin dalle prime pagine.
La partecipazione ai due incontri è gratuita, ma è richiesta la prenotazione, mandando un messaggio Whatsapp al numero 0461 993963 oppure inviando una mail a: lalibreria@erickson.it
Gli incontri si svolgeranno in via del Pioppeto 24 a Gardolo presso la sede Erickson.
Scarica le locandine degli incontri