• Sab. Mar 2nd, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

Il Carnevale approda al Centro Commerciale Panorama di Villorba sabato 27.01, all’insegna di pirati e corsari

DiRedazione

Gen 23, 2024

IL CARNEVALE APPRODA AL CENTRO COMMERCIALE PANORAMA DI VILLORBA, 

ALL’INSEGNA DI PIRATI E CORSARI

Sabato 27 gennaio, a partire dalle 16.00, nell’area esterna “attraccherà” un carro mascherato a forma di vascello di circa 20 metri con cento figuranti, che coinvolgeranno il pubblico con musica e balli.

I festeggiamenti proseguiranno sabato 3 e sabato 10 febbraio, con tante proposte dedicate ai più piccoli nella galleria: baby dance, trucca bimbi e sculture di palloncini. 

Villorba, 23.01.2024. Al Centro Commerciale Panorama di Castrette di Villorba (Treviso) sabato 27 gennaio arriva il Carnevale, con un pomeriggio interamente dedicato a pirati e corsari: a partire dalle 16.00 l’area esterna ospiterà gli Amici del Carnevale con il carro mascherato a forma di vascello, lungo circa 20 metri, e un centinaio di figuranti che “sbarcheranno” coinvolgendo il pubblico con musica e balli. Per tutti ci sarà poi il buffet con i dolci della tradizione: frittelle, crostoli e vin brulè.

Non solo, nella piazza nord, accessibile attraverso un variopinto arco di palloncini, sarà allestita l’area del truccabimbi e due animatrici regaleranno sculture di palloncini e intratterranno i più piccoli con spettacoli e baby dance.

L’appuntamento al Centro Commerciale Panorama si inserisce appieno nei festeggiamenti del territorio. Da sempre lo shopping center partecipa attivamente alla vita della comunità di Villorba con iniziative ed eventi: anche in occasione del Carnevale, una delle feste più amate e attese, non poteva mancare il coinvolgimento del Centro Commerciale Panorama e la direzione è felice di ospitare l’apertura dei festeggiamenti di Villorba.

Il Carnevale al Centro Commerciale Panorama di Villorba proseguirà sabato 3 e sabato 10 febbraio con altri due appuntamenti dedicati al divertimento: per i più piccoli lungo la galleria ci saranno baby dance, trucca bimbi e magiche sculture di palloncini.

Info: https://www.centrocommercialepanoramavillorba.it/

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE