• Mar. Ago 9th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Il CO.NA.PO. Fvg esprime vicinanza al personale sanitario

DiRedazione

Mar 31, 2020

CONAPO FVG, sindacato autonomo Vigili del Fuoco, tramite una lettera alla Senatrice Laura STABILE di F.I. ( Segretario 12° commissione Sanità e Igiene) chiede di farsi portavoce del sentimento di solidarietà e vicinanza a tutto il personale sanitario che opera senza sosta in questi giorni.

Donne e uomini che hanno dimostrato grande senso di responsabilità e che si sono messi a disposizione, senza mai tirarsi indietro, al fine di aiutare il prossimo, permettendo di affrontare nel miglior modo possibile l’emergenza sanitaria che grava su tutti noi.

A tutto il personale medico e paramedico, agli infermieri, agli operatori socio sanitari, ai volontari del settore medico, dai reparti ospedalieri alle case di riposo e a tutte le sale operative che rispondono h. 24.00 alle chiamate di soccorso sanitario, a tutti loro che offrono il proprio lavoro e sacrificio per salvare più vite umane possibile, con grande professionalità e altruismo e purtroppo troppo spesso sottovalutati o dati per scontati, va dunque l’accorato ringraziamento e il rispetto di noi Vigili del Fuoco.

Con preghiera di estendere il ringraziamento sia al personale del Friuli sia a tutto quello nazionale.

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi