Tiare Shopping offre ai giocatori l’opportunità di partecipare al Concorso Fotografico Monopoly Edizione Friuli-Venezia Giulia on Tour, con partenza dal Meeting Place di Villesse, alla scoperta dei comuni e delle bellezze della regione.
Tiare Shopping espande i confini dell’edizione speciale del Monopoly FVG con il lancio di un contest fotografico, in partenza il 14 settembre 2024, che prenderà il via dal Centro di Villesse e si snoderà attraverso le 28 località presenti sul tabellone del gioco “virtuale”. Questa iniziativa si inserisce nell’impegno del Tiare di potenziare l’edizione del Monopoly Friuli – Venezia Giulia, che ha già riscosso un successo straordinario con oltre 10.000 copie vendute, una seconda ristampa e il recente riconoscimento ai CNCC Awards 2024 come miglior progetto nella categoria “Tenant Brand & Partnership”.
A quasi un anno dal lancio dell’edizione, il Centro di Villesse porta il gioco alla realtà, trasformando turisti e cittadini in protagonisti, non più virtuali, di un viaggio alla riscoperta delle eccellenze e delle località del territorio.
Il Concorso Fotografico Monopoly Edizione Friuli-Venezia Giulia on Tour invita tutti i partecipanti a visitare le 28 località rappresentate sul tabellone, scattarsi un selfie in un luogo simbolo di ciascuna di esse e caricarlo sulla piattaforma dedicata. La prima tappa, dove verrà realizzato il primo selfie, sarà l’Infopoint di Tiare Shopping, mentre i successivi scatti potranno seguire un ordine libero, a discrezione dei partecipanti.
Una volta caricato il primo scatto, i partecipanti saranno guidati nel percorso di realizzazione dei contenuti legati a ciascuna località aderente all’iniziativa. Il termine per completare il caricamento dei 28 selfie è il 30 marzo 2025, offrendo così ai giocatori la possibilità di vincere fino a 1000€ in gift card da spendere all’interno dei negozi del Meeting Place.
L’iniziativa è stata ideata per permettere ai membri della comunità di diventare promotori attivi delle bellezze del territorio, in particolare di quelle che spesso sfuggono agli itinerari più battuti ma che meritano altrettanta attenzione. Il contest, parte del progetto del Monopoly edizione Friuli–Venezia Giulia, realizzato grazie al patrocinio di Promoturismo FVG e dei 28 comuni aderenti, ha l’obiettivo di valorizzare le località friulane incentivando le persone a riscoprire nuovi luoghi all’insegna del divertimento.
Di seguito l’elenco dei comuni aderenti all’iniziativa:
1. Muggia;
2. Grado;
3. Trieste;
4. Aquileia;
5. Strassoldo;
6. Palmanova;
7. Clauiano;
8. Tarvisio;
9. Mortegliano;
10. Cordovado;
11. Pordenone;
12. Sesto al Reghena;
13. Polcenigo;
14. Valvasone Arzene;
15. Poffabro;
16. Toppo;
17. Sappada Vecchia;
18. Udine;
19. Sauris;
20. Venzone;
21. Lignano Sabbiadoro;
22. Gemona;
23. San Daniele del Friuli;
24. Fagagna;
25. Cividale del Friuli;
26. Gorizia;
27. Cormons;
28. Gradisca d’Isonzo.
Per lanciare il contest, nelle giornate del 14 e 15 settembre, il Tiare ha allestito al primo piano della galleria un formato gigante del Monopoly – Edizione Friuli-Venezia Giulia, fornendo la possibilità a tutti di sfidare live amici e famiglia, di incontrare la mascotte di Mr Monopoly e ritirare un fantastico gadget in ricordo della giornata.
Tutte le informazioni di dettaglio e il regolamento completo sono sul sito www.tiareshopping.com o presso l’infopoint del Tiare.
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments).
Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 33 Meeting Place in 13 Paesi.
Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 352 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.
Scopri di più: www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, Twitter.