Sabato 9 novembre 2024, ore 21.00, nello storico teatro lagunare, secondo appuntamento con il ciclo di stand up comedy curato da Nicolò Falcone con gli artisti più rappresentativi della scena italiana
“IL VERME SOLITARIO”: L’IRRESISTIBILE COMICITA’ DI TOMMASO FAORO AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA
Dopo il sold out delle ultime edizioni ritorna sul palcoscenico del Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) la stand up comedy. Un ciclo di spettacoli, curati da Nicolò Falcone che, fino al 2 maggio 2025 propone gli artisti più rappresentativi della scena italiana.
Sabato 9 novembre 2024, ore 21.00, va in scena “Il verme solitario” di Tommaso Faoro. Un one man show dove protagonisti sono il cibo e l’alimentazione.
Tra sproloqui a tema gastronomico, battute surreali e voli pindarici che spaziano dall’odio per l’avocado a opinioni controverse sulla pizza all’ananas, il comico mestrino racconta sé stesso e i suoi confusi punti di vista in un monologo all’insegna della leggerezza.
Tommaso Faoro è un comico, autore e umorista originario di Mestre, attivo nella scena della stand-up comedy italiana dal 2018, è apparso in diverse trasmissioni di Comedy Central, nel programma di Rai 2 Battute (2019) e in altri programmi TV.
La stand up comedy è un genere di commedia in cui l’artista interpreta dei monologhi in modo corrosivo dove si distruggono i luoghi comuni per infrangere le sicurezze dell’essere umano. Una comicità non per tutti con un linguaggio diretto e talvolta offensivo che va, senza preamboli, alla pancia delle persone. Una commedia dove il comico, in primis, fa ridere di sé per poi passare ad attaccare gli altri, e – nello specifico – le certezze dello spettatore.
Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:
http://www.teatro-avogaria.it/, Mail: avogaria@gmail.com,
Tel. 041 / 5285711 – 335 / 372889