INAUGURAZIONE FARMACIA COMUNALE – NUOVE DOTAZIONI E ARREDI
In seguito alla sua recente riqualificazione, in data odierna è stata inaugurata la Farmacia Comunale nella sua nuova veste. Il rinnovo ha dato alla farmacia un completo restyling mediante la sostituzione dei pavimenti, dei serramenti, delle luci e di parte dell’arredo.
Il taglio del nastro è avvenuto in presenza del Sindaco avv. Luca Fanotto, dell’Assessore alla Sanità Marina Bidin, del Consigliere regionale Maddalena Spagnolo, dell’intero C.d.A. della Farmacia e del suo Presidente, Martina Waddel.
L’Assessore Marina Bidin ha dichiarato “La farmacia aveva bisogno di un ammodernamento e, considerando che è a tutti gli effetti un esercizio commerciale dove al giorno d’oggi non si acquistano solo medicinali ma anche altri servizi, ritengo che fosse necessario attribuirle un’identità precisa e che con questo intervento siamo riusciti a raggiungere l’obbiettivo che ci eravamo preposti”.
Il Sindaco avv. Luca Fanotto ha aggiunto “Siamo entusiasti dell’avvenuta riqualificazione della Farmacia comunale di Sabbiadoro. Dopo i lavori svolti sulla Farmacia di Pineta durante lo scorso mandato, con questo ulteriore intervento arricchiamo ulteriormente il servizio farmaceutico dedicato ai residenti e ai numerosi turisti che frequentano Via Udine. Un plauso va al Consiglio di Amministrazione della Farmacia Comunale.”