Crescita, condivisione e apprendimento sono i principi chiave su cui si basa la filosofia del palazzo del 1500, ristrutturato in collaborazione con la Soprintendenza ai beni culturali e archeologici del Veneto, che oggi si presenta attento all’ambiente e affiancato dall’insostituibile innovazione di Infinite Area, da sempre covo di avanguardia ed evoluzione. L’obiettivo è quello di creare un punto di riferimento nel cuore della città di Treviso che offra uffici, spazi per eventi e progetti innovativi, un ambiente in cui la luce è elemento primario di un luogo che conserva il valore e il fascino della sua storia, ma guarda al futuro e accompagna la crescita di ideali e obiettivi.
Presenti alla conferenza d’inaugurazione il Sindaco del Comune di Treviso Mario Conte, l’Assessore alla programmazione, fondi UE, turismo, commercio estero della Regione del Veneto Federico Caner e il Presidente di Unioncamere Mario Pozza. Oltre a loro, sono intervenuti anche il Dott. Alberto Felice De Toni – Direttore Scientifico di CUOA Business School, il Dott. Andrea Munari – Presidente BNL Gruppo BNP Paribas e il Dott. Claudio Feltrin – Presidente di Arper Spa e Presidente di FederlegnoArredo.
Con 1 auditorium, 10 uffici chiusi, oltre 100 postazioni di lavoro, 5 sale meeting, aree relax e spazi per eventi, Palazzo della Luce si configura uno tra i coworking più importanti e all’avanguardia, essendo il luogo perfetto per ospitare imprenditori, aziende e professionisti alla ricerca di una soluzione stimolante nel cuore della città.