• Ven. Set 19th, 2025 11:47:17 PM

Voce del NordEst

online 24/7

INSEGUI LA TUA STORIA 2025 ‘Il principe ranocchio’ a Moraro il 29 luglio, il 31 luglio ‘Le sorellastre di Cenerentola’ a Mossa

DiRedazione

Lug 27, 2025

INSEGUI LA TUA STORIA 2025

‘Il principe ranocchio’ a Moraro, martedì 29 luglio, alle 21

Giovedì 31 luglio ‘Le sorellastre di Cenerentola’ a Mossa

Da un’idea del Comune di Romans con la direzione artistica di ArtistiAssociati

L’allegra maratona teatrale di INSEGUI LA TUA STORIA ci regalerà anche questa settimana dei momenti fantastici: martedì 29 luglio, a Moraro (Go), nel Parco Botanico di via Ciso Tuni (in caso di maltempo alla Palestra Comunale di via Ciso Tuni, 6) sarà proposto ‘Il principe ranocchio’ portato in scena dal Centro Teatrale Da Ponte. Sarà l’occasione per ascoltare la storia del viaggio della principessa Biancofiore, del suo fedele servitore Grissino e del ranocchio Guglielmo.

Giovedì 31 luglio, invece, ci sposteremo a Mossa (Go), nella piazzetta di fronte il centro Civico in via XXIV Maggio, 57 (in caso di maltempo Sala Parrocchiale Don Bosco adiacente) per scoprire le angherie de ‘Le sorellastre di Cenerentola’, produzione Febo Teatro. Brutte, goffe, ambiziose, gelose, le due sorellastre fanno passare a Cenerentola i peggiori giorni della sua vita. Fino a quando…

La rassegna proseguirà martedì 5 agosto, a Bagnaria Arsa (Ud), ci divertiremo con ‘Rodaridiamo. Quando la grammatica è un gioco’ e, in chiusura, giovedì 7 agosto, a Romans d’Isonzo (Go), sarà proposto ‘Nico cerca un amico’.

Insegui la tua storia è un progetto nato da un’idea del Comune di Romans d’Isonzo con la direzione artistica e organizzativa di ArtistiAssociati – Centro di Produzione Teatrale. Gli spettacoli sono a ingresso libero.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it