RIONE SANITÀ
LA CERTEZZA DEI SOGNI
Dal 18 al 20 gennaio in streaming sullo schermo virtuale del Visionario!
UDINE – Da lunedì 18 a mercoledì 20 gennaio in streaming sugli schermi del Visionario Virtuale RIONE SANITÀ – LA CERTEZZA DEI SOGNI, documentario che ci accompagna nel cuore pulsante di Napoli.
Padre Antonio Loffredo è il principale fautore della rinascita del Rione Sanità. Dalla chiesa di Santa Maria della Sanità si dipanano le storie di tutti i protagonisti del film, con sviluppi, intrecci, speranze, difficoltà superate e da superare. Ragazzi che hanno ripreso in mano il proprio destino seguendo un sogno a cui hanno dato solidità e certezza: gestione e guida delle Catacombe, scuole di teatro, musica, scultura, un nuovo centro sportivo. Tutto questo, che solo quindici anni fa sembrava impossibile, è diventato realtà. Come ama ripetere padre Antonio Loffredo, «alla Sanità l’Umanesimo o diventa umanità, o muore».
La vendita dei biglietti (tariffa €3,90) sarà attiva online sul sito www.visionario.movie da lunedì 18 gennaio.
_________________________________________
RIONE SANITÀ – LA CERTEZZA DEI SOGNI
VISIONARIO VIRTUALE
dal 18 al 20 gennaio
Biglietto €3,90
COME/DOVE POSSO GUARDARE I FILM DI #IORESTOINSALA?
È possibile acquistare i biglietti sul sito www.visionario.movie. Basterà scegliere il film da vedere, cliccare sull’orario di proiezione e acquistare il biglietto. Una volta completato l’acquisto, arriverà via mail il codice e il link per accedere alla sala virtuale. Dal primo click sono 48 le ore a disposizione per completare la visione.
Disponibili anche tre nuovissime e convenienti forme di abbonamento:
- 2 ingressi – 9 euro – scadenza 3 mesi dall’acquisto
- 5 ingressi – 20 euro – scadenza 6 mesi dall’acquisto
- 10 ingressi – 35 euro – scadenza 12 mesi dall’acquisto