SPACCAPIETRE
Domenica 7 febbraio alle ore 20.30 ospiti in diretta streaming sugli schermi di #iorestoinsala i registi Gianluca e Massimiliano De Serio
e gli attori protagonisti Salvatore Esposito, Licia Lanera e Samuele Carrino.
Dopo la calorosa accoglienza alle Giornate degli Autori della 77ma Mostra del Cinema di Venezia 2020 – unico film italiano in concorso – SPACCAPIETRE arriva in esclusiva sugli schermi virtuali di #iorestoinSALA. A presentarlo al pubblico in diretta streaming domani domenica 7 febbraio alle ore 20.30 saranno i registi Gianluca e Massimiliano De Serio, accompagnati dai protagonisti Salvatore Esposito – celebre attore napoletano, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Gomorra –, Licia Lanera e dal giovane Samuele Carrino.
La diretta sarà, come di consueto, visibile anche sulle pagine Facebook di ognuno dei cinema aderenti a www.iorestoinsala.it.
Dopo un grave incidente sul lavoro Giuseppe è disoccupato. Suo figlio Antò sogna di fare l’archeologo e pensa che l’occhio vitreo del padre sia il segno di un superpotere. Sono rimasti soli da quando Angela, madre e moglie adorata, è morta per un malore mentre era al lavoro nei campi. Senza più una casa, costretto a chiedere lavoro e asilo in una tendopoli insieme ad altri braccianti stagionali, Giuseppe ha ancora la forza di stringere a sé Antò, la sera, e raccontargli una storia. Gli ha promesso che un giorno riavrà sua madre, e rispetterà quella promessa, a qualunque prezzo.
SPACCAPIETRE rimarrà in programma sugli schermi di #iorestoinsala anche nei giorni successivi all’evento.
____________________________
SPACCAPIETRE
di Gianluca De Serio, Massimiliano De Serio
Italia 2020, 104′
#iorestoinsala
Domenica 7 febbraio ore 20.30
prezzo €5,90
Per info: www.iorestoinsala.it – Ufficio Stampa CEC – Udine – 0432/299545
➤COME/DOVE POSSO GUARDARE I FILM DI #IORESTOINSALA?
Per lo spettatore abituato a frequentare il cinema della propria città o del proprio quartiere, non cambia nulla! L’acquisto del biglietto avviene sul sito internet della propria sala cinematografica di riferimento.
Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito. Da quando inizi a guardare il film hai 48 ore per completarlo. Solo per gli eventi in streaming si dovrà rispettare l’orario indicato.
Disponibili anche tre convenienti forme di abbonamento:
- 2 ingressi – 9 euro – scadenza 3 mesi dall’acquisto
- 5 ingressi – 20 euro – scadenza 6 mesi dall’acquisto
- 10 ingressi – 35 euro – scadenza 12 mesi dall’acquisto