RAMEN HEADS
Un gustosissimo viaggio alla scoperta della specialità culinaria più iconica del Giappone
A presentarlo, lunedì 1 febbraio in diretta streaming sugli schermi di #iorestoinSALA, lo chef milanese Luca Catalfamo
Vi piace mangiare? Vi piace cucinare? Allora non potete davvero perdere l’incredibile RAMEN HEADS: più che un film, una bizzarra, divertente, assurda e… saziante dichiarazione d’amore! Diretto da Koki Shigeno, RAMEN HEADS ci rivela i segreti dei migliori chef di ramen del Giappone, a cominciare dall’imperatore indiscusso: Tomita Osamu. Un imperdibile omaggio alla specialità culinaria più iconica del Giappone e ai suoi devoti fans.
A presentare il documentario in diretta streaming al pubblico di #iorestoinSALA sarà – lunedì 1 febbraio alle ore 20.30 – lo chef milanese Luca Catalfamo, giudicato tra i più creativi della sua generazione. Dopo aver girato tutto il Giappone per apprendere le numerose ricette tradizionali esistenti, ha aperto proprio a Milano due apprezzatissimi ristoranti specializzati in ramen (Casa Ramen e Casa Ramen Super). Con lui Sabrina Baracetti del Far East Film Festival, dove il film era stato presentato nel 2018.
La diretta sarà, come di consueto, visibile anche sulle pagine Facebook di ognuno dei cinema aderenti a www.iorestoinsala.it.
____________________________
RAMEN HEADS
di Koki Shigeno
Giappone 2017, 93′
#iorestoinSALA
Lunedì 1 febbraio ore 20.30
Biglietto €3,90
Per info: www.iorestoinsala.it – Ufficio Stampa CEC – Udine – 0432/299545
➤COME/DOVE POSSO GUARDARE I FILM DI #IORESTOINSALA?
Per lo spettatore abituato a frequentare il cinema della propria città o del proprio quartiere, non cambia nulla! L’acquisto del biglietto avviene sul sito internet della propria sala cinematografica di riferimento.
Una volta acquistato il biglietto e ricevuto il codice e un link per accedere alla sala virtuale, la visione può cominciare subito. Da quando inizi a guardare il film hai 48 ore per completarlo. Solo per gli eventi in streaming si dovrà rispettare l’orario indicato.
Disponibili anche tre convenienti forme di abbonamento:
- 2 ingressi – 9 euro – scadenza 3 mesi dall’acquisto
- 5 ingressi – 20 euro – scadenza 6 mesi dall’acquisto
- 10 ingressi – 35 euro – scadenza 12 mesi dall’acquisto