Scadono sabato 25 luglio i termini per le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’anno 2020-2021, al quale si dovrà accedere con procedure nuove rispetto agli anni precedenti.
La novità più rilevante riguarda l’obbligo di iscriversi on-line esclusivamente al portale “Genitori” al link https://www1.itcloudweb.com/JESOLOPORTALEGEN. Non sarà possibile effettuare la procedura con altra modalità, così come non è prevista la consegna di moduli cartacei. Inoltre, la mancata iscrizione dei figli nei termini e modi indicati a settembre 2020 non consentirà di usufruire del pasto.
“Il servizio di mensa scolastica – commenta l’assessore Roberto Rugolotto – è essenziale per la continuità dell’orario scolastico e quindi richiamo l’attenzione dei genitori su questa scadenza per evitare possibili disagi conseguenti ad una eventuale mancata iscrizione. Mi preme poi sottolineare che il costo resta invariato così come le agevolazioni”.
Per gli utenti che rinnovano l’iscrizione e già in possesso di codice utente e password l’accesso dovrà avvenire tramite il portale https://www1.itcloudweb.com/JESOLOPORTALEGEN nella sezione “ANAGRAFICA”, cliccando sulla voce “Rinnova iscrizioni”. Chi si iscrive per la prima volta dovrà scegliere l’opzione “Nuova iscrizione”.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo inforetteNE.scolastiche.FMS.IT@sodexo.com.