• Mar. Dic 6th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Jimmy Ghione testimonial dell’Adriatic Champions Race 2022

DiRedazione

Nov 18, 2022

Si arricchisce di un altro nome importante la prima edizione dell’Adriatic Champions Race in
programma il 26 e 27 novembre a Jesolo

L’evento ideato da un gruppo di appassionati con il coinvolgimento diretto del pluricampione italiano Giandomenico Basso annuncia la partecipazione in qualità di testimonial e guest star di Jimmy Ghione.

Celebre come inviato di Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5 diventato uno dei cult del preserale televisivo italiano, Ghione vanta un’esperienza non indifferente come pilota. Vincitore della Green Hybrid Cup 2012 e per questo Campione Italiano Energie Alternative ha conquistato per due volte anche la 24 Ore di Adria e in un’occasione la 2 Ore di Vallelunga.
Appassionato di motori, Ghione sarà la stella di questa Adriatic Champions Race e sarà presente sabato 26 e domenica 27 settembre nell’area allestita a Jesolo Pineta dove sarà ricavato il circuito di gara, l’area expo, la zona street food e tutto lo spazio per gli spettatori, che accederanno gratuitamente. Jimmy sarà presente anche alla cerimonia di premiazione e, qualora se ne presenti l’occasione, non è eslcuso che faccia una capatina anche all’interno dell’Arena Sparco Circuit, il tracciato di circa 1.7 chilometri dove si dipaneranno le sfide uno-contro-uno dell’Adriatic Champions Race.

“Sono davvero molto curioso di assistere a questo spettacolo – ha commentato – Ho accettato volentieri l’invito dell’amico Giandomenico Basso che ho conosciuto qualche anno fa quando entrambi correvamo per lo stesso team. Portare il rally a Jesolo è sicuramente un’impresa molto impegnativa, sono sicuro che sarà un grande spettacolo ed invito tutti gli appassionati a venire a viverlo di persona”.

Facebook: facebook.com/adriatichampionsrace
Instagram: instagram.com/adriatichampionsrace

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi