• Mar. Ago 9th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

JOSS STONE: LA STAR DEL SOUL BRITANNICO MARTEDì 9 AGOSTO A SAN GIUSTO (TS)

DiRedazione

Ago 4, 2022

HOT IN THE CITY SUMMER FESTIVAL

Sesta edizione

Estate 2022

Castello di San Giusto Trieste (e Sartorio) 

Ultimi appuntamenti con Hot in the City, il festival prodotto da Good Vibrations (con la collaborazione dell’Associazione Trieste is Rock per alcuni eventi) e inserito all’interno di Trieste Estate, programmazione estiva del Comune di Trieste, al Castello di San Giusto e nel Parco di Villa Sartorio a Trieste. I biglietti sono disponibili online su TicketOne e in regione nei rivenditori autorizzati.

Martedì 9 Agosto ore 21

Castello di San Giusto

Joss Stone

La cantautrice britannica porterà uno show che verterà sia sui suoi grandi successi, che sui nuovi brani della recente release “Never Forget My Love”, l’ultimo album realizzato con la collaborazione di Dave Stewart degli Eurythmics.

Joss Stone fece il suo esordio ad appena 15 anni e da allora ha collezionato Grammy e Brit Awards, con sette album in sedici anni. Oltre ad essersi esibita al fianco di artisti leggendari e diversificati come James Brown, Herbie Hancock, Stevie Wonder, Gladys Knight, Sting, Van Morrison, Melissa Etheridge, Joss è sempre stata nota per aver sperimentato con stili e sonorità diverse. Tutti i suoi album presentano un emozionante patchwork di varie influenze, creando un catalogo caratterizzato dalla fusione della sua potente voce soul con influenze dal reggae, dalla world music e dall’hip hop.

L’ultimo disco “Never Forget My Love” non fa eccezione. Scritto e prodotto insieme a Dave Stewart (Eurythmics), le canzoni che lo compongono hanno l’impostazione dei classici cantautori americani del passato, con testi che a prima vista potrebbero suonare molto specifici per l’artista, ma che in realtà sono ampiamente applicabili alle persone con cui connettersi e abbracciarsi.

«Hai presente Dusty Springfield, Burt Bacharach, Dionne Warwick – quel tipo di canzoni di classe e senza tempo. Immaginati dei lunghi guanti e un abito».

Una miscela affascinante: archi e fiati classici che si mescolano perfettamente con la voce unica di Joss. Sarà emozionante vederla eseguire questi nuovi brani dal vivo insieme ai suoi grandi successi. Quello che è certo è che sarà un viaggio musicale attraverso il catalogo di Joss e attraverso la sua vita.

BIGLIETTI: PLATEA GOLD 48,00 euro + d.p. 
PLATEA A 43,00 euro + d.p.
PLATEA B 39,00 euro + d.p. 

9 AGOSTOJOSS STONE San Giusto

11 AGOSTORESPECT! Sartorio

14 AGOSTOANDREA PENNACCHI San Giusto

15 AGOSTOBIG ONE San Giusto

www.hotinthecity.it

fb @hotinthecity e instagram @hotinthecityfestival

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi