La Gara era valida per il campionato regionale Enduro e per il circuito sloveno 4Fun.
Partecipazione senza precedenti, quasi 200 i partenti, un organizzazione degna degli eventi che contano.
Piste ricche di spunti tecnici e assolutamente molto divertenti.
Lo Junior Team Granzon é partito con il botto, conquistando 4 maglie regionali su 11 complessive, il risultato é ancora più eclatante considerando che sono state conquistate tutte in categorie agonistiche ( 6 in tutto).
Molto bene Lucrezia Braida che ha conquistato la prestigiosa maglia vincendo la categoria Giovanile femminile, Grande terzo posto per Eli Cos che ha dovuto concedere per una manciata di secondi il primo e secondo posto a biker internazionali di altissimo livello, rispettivamente Yana Dobnik (Aut) e Aurelie Roussel (Slo) al primo e secondo posto.
Grande vittoria e maglia Regionale anche per De Sabbata Massimo che si impone su un nutrito gruppo di giovani bikers nella categoria Allievi. E sopratutto podio tutto in casa Granzon per la categoria Juniores dove Morgan Zucco al terzo posto e Samuele Moretti al secondo hanno fatto compagnia Lorenzo Terlicher che con la vittoria e il 10° tempo assoluto over all conquista la quarta maglia del Team Granzon.
Grande doppia soddisfazione per Paolo Dreossi e Stefano Terlicher direttori tecnici JTG in primis per l’ incontenibile successo della specialità, nella quale il team e molto attivo (ricordiamo il Krivapete EnduRace in calendario il 7 Luglio p.v.)
E poi perché dietro le vittorie sopra citate ci sono moltissimi piazzamenti di altissimo profilo che dimostrano il livello di eccellenza raggiunto dal team.
Di seguito tutti i piazzamenti:
Cat Open M:
8 Manuel Felice
9 Davide De Sabbata
11 Michele Dreossi
25 Edoardo Braida
Cat Esordienti:
2 Leonardo Azzini
8 Enrico Dreossi
12 Pietro Chiabai
13 Matteo Meroi
Cat juniores:
7 Simone Bertolutti
9 Francesco Dreossi
13 Marco Sacco
Master 5:
7 Stefano Moretti