L’ASSOCIAZIONE CULTURALE KULTURHAUS GÖRZ PROMUOVE LA NUOVA ACCADEMIA DELLE LINGUE DI GORIZIA CON I CORSI DI LINGUA TEDESCA, SLOVENA, INGLESE E DI LINGUA FRIULANA PER TUTTI I LIVELLI.
INFO DAY LUNEDÌ 23 SETTEMBRE ALLE 18.30 IN VIA ASCOLI 1. PARTENZA DEI CORSI A INIZIO OTTOBRE
GORIZIA– L’associazioneculturale Kulturhaus Görz, dopo l’intensa attività estiva con i workshop per bambini dello scorso giugno e la recente Summer school internazionale, riparte adesso con la sua Accademia delle lingue di Gorizia rivolta a tutta la cittadinanza. Da metà ottobre saranno attivi i corsi di lingua tedesca, slovena, italiana per stranieri e di lingua friulana a tutti i livelli: un’immersione nelle lingue più praticate sul territorio. A questi si affiancano anche corsi di inglese, spagnolo, giapponese, russo e turco (questo online). I corsi proseguiranno fino alla prossima primavera nella nuova sede dell’Associazione, nella centralissima via Rastello al numero 39: anche l’associazione plurilinguistica goriziana infatti, è parte attiva del progetto di riqualificazione della storica via di Borgo Castello grazie al finanziamento del Bando Borghi con fondi del Pnrr.
Tutti i corsi saranno presentati nell’info day di lunedì 23 settembre alle 18.30 nella sede storica dell’associazione in via Ascoli 1.
La sede è aperta per informazioni ogni lunedì e ogni giovedì dalle 17.00 alle 18.30 Info: kulturhausgo@gmail.com; www.kulturhaus-go.it