• Mer. Gen 22nd, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

LA BANDA DEL SOTTOMARINO GIALLO CON THE BEATLES REVOLUTION Giovedì 31 ottobre a PIANOP (Hotel Plaza di Abano Terme)

DiRedazione

Ott 28, 2019

LA BANDA DEL SOTTOMARINO GIALLO

The Beatles Revolution

Giovedì 31 ottobre alle 21.30

La Banda del sottomarino giallo, ospite a PianoP giovedì 31 ottobre, nasce nel 2017 sulla scia della comune passione per i Beatles di Stefano Marzari, Antonio Micheli, Guido Rosa, Michele Vallerotonda, Diego Vergari, Andrea Pedrotti. E’ una formazione 2017 che ha già al proprio attivo diversi concerti: Recrossing Abbey Road, Concert for Harrison, The Rooftop Concert, una serata che ha avuto molto successo con la band che si è esibita sulla terrazza del Caffè Pedrocchi a Padova in occasione dell’anniversario dei 50 anni del famoso famoso “Rooftop Concert”, che i 4 baronetti tennero sopra la sede sopra la sede della Apple Corps, poi  Let it Be… Naked, The Beatles One.

La Banda Del Sottomarino Giallo all’Hotel Plaza di Abano Terme proporrà il concerto The Beatles Revolution: un percorso musicale dei Fab Four dal Cavern Club di Liverpool agli Abbey Road Studios di Londra, in un viaggio sonoro di canzoni selezionate in base alla loro notorietà ed importanza storica.

PIANOP è la rassegna di musica, spettacolo & food organizzata dall’Hotel Plaza di Abano Terme con Ursula Eventi e la direzione artistica affidata a Alessandra Pascali. Ventitrè serate pensate per creare un’alternativa di qualità, con spettacoli ed eventi abbinati a cene e aperitivi da gustare nel salotto dell’Hotel che si affaccia su piazza Repubblica.

PIANOP

Show, music & food

HOTEL PLAZA (piazza Repubblica, Abano Terme)

La Banda del sottomarino giallo

The Beatles Revolution

Venerdì 31 ottobre ore 21.30                                                           

Info e prenotazioni 049 8669333/ info@pianop.club

Biglietti online www.pianop.club

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE