• Dom. Gen 29th, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

La città accoglie l’amore con Jesolo in Love

DiRedazione

Feb 15, 2020

LA CITTÀ ACCOGLIE L’AMORE CON JESOLO IN LOVE

Di nuovo, come accaduto lo scorso anno, palloncini rossi a forma di cuore si sono alzati verso il cielo per dare ufficialmente il via a “Jesolo in Love”, l’evento dedicato a tutti gli innamorati e, perché no, anche a chi è in cerca della dolce metà, che da oggi e fino a domenica 16 febbraio accompagnerà gli ospiti di Jesolo.

In piazza Mazzini per l’apertura dell’iniziativa hanno presenziato il sindaco della città di Jesolo, Valerio Zoggia e gli assessori al Commercio e alla Sicurezza, Alessandro Perazzolo e Otello Bergamo. Il messaggio d’amore scritto su una pergamena a preso il volo assieme ai palloncini per trasmettere a tutti l’augurio di un San Valentino speciale.

Fino a domenica, nella piazza del Lido di Jesolo si potranno acquistare oggetti, dolciumi e regalie rigorosamente a tema, esposti nelle circa 30 cassette disposte a forma di cuore. Tante più le opportunità e i momenti di intrattenimento e un po’ di attenzione alla solidarietà con parte del ricavato dell’evento che sarà devoluto all’associazione Forza Rosa Donne 2000. Poi opportunità di selfie romantici con il mare a dare da sfondo grazie alle cornici a forma di cuore installare su due pontili nei pressi di piazza Mazzini o uno scatto panoramico dalla terrazza di uno degli alberghi che si affacciano sulla piazza.

Jesolo si trasforma nella città dell’amore, per tutti

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi