• Gio. Mag 30th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

La Forum Julii raggiunta dal Tolmezzo alla prima di Coppa Italia

DiLuigi Ferraro

Set 2, 2019

Forum Julii raggiunta dal Tolmezzo

FORUM JULII-TOLMEZZO 2-2

FORUM JULII : Mason, Van Buuren (Petrussi), Andassio (Marcuzzi), Cantarutti, De Baronio, Tulissi, Miani (Ferraro), Ilic (Coceani), Pines Scarel, Paludetto, Zampieri (Cibert) Mister: Marchina

TOLMEZZO : Di Giusto, Faleschini, Drammeh, De Toni, Capellari, Fabris, Zancarano (Sabidussi), Fabris S., Pasta,, Miceli, Vidotti (Piaz) Mister: Negyedi

Marcatori: Cantarutti, Ilic (rigore), Pasta, Sabidussi

Arbitro: Menini di Udine, Assistenti Beltrame (Udine), Gaudino (Maniago)

Note: Ammoniti Miani, Pines Scarel, Pasta

Due squadre in pieno rodaggio si scontrano sul rettangolo di Gagliano e quel che ne esce è un pareggio più che giusto. Primo turno di Coppa Italia – Promozione e prime incoraggianti indicazioni per la squadra ducale inserita nel girone B di Promozione.

Mister Marchina schiera dal primo minuto Davide Miani, ultimo tassello messo a disposizione dalla società e sono proprio i padroni di casa a partire meglio.

La prima occasione è sui piedi di Pines Scarel che da posizione laterale calcia di poco alto. Il vantaggio arriva alla mezz’ora su schema da corner, De Baronio mette in mezzo e complice un incerto intervento del numero uno Di Giusto per Cantarutti è un gioco da ragazzi mettere in rete.

Il raddoppio arriva poco dopo, Paludetto entra in area e viene steso, dagli undici metri Ilic realizza il doppio vantaggio. Il Tolmezzo si affaccia dalle parti di Mason con conclusioni dalla distanza che non impensieriscono il portiere di casa.

La ripresa si apre con un Tolmezzo protagonista e una Forum che abbassa la guardia e Pasta su azione da corner insacca di testa e accorcia le distanze.

Inizia la girandola dei cambi e Mister Negyedi indovina la carta Sabidussi che con una conclusione a giro realizza il pareggio.

Le squadre si allungano e la Forum Julii prova a reagire con uno spunto di Coceani che in velocità arriva sul fondo e serve il taglio di Pines Scarel ma la palla va sul palo.

Il match si conclude con un giusto pareggio che rinvia il discorso passaggio del turno a sabato prossimo a Tolmezzo.

di L.F.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE